TUSCIA DANZA 2022
Regolamento e modalità d'iscrizione

Condizioni per l’iscrizione

La richiesta di iscrizione online effettuata da un responsabile maggiorenne non garantisce la partecipazione al corso.

La prenotazione del posto si intenderà come pre-registrazione in attesa della conferma definitiva. Affinché uno studente sia iscritto a titolo definitivo, devono essere soddisfatte 3 condizioni:

1) Aver pagato l’importo della prenotazione di €100 tramite bonifico bancario;

2) Aver ricevuto la mail di conferma dalla Direzione di Tuscia Danza che assicura il posto.

3) Aver inviato un video di 3 minuti con breve adagio, un esercizio di piroettes, una legazione di salti e una di punte per l’inserimento nel corso più adeguato.

La Direzione di Tuscia Danza si riserva il diritto di ammissione ai corsi.

Le iscrizioni sono personali e non trasferibili.

La Direzione di Tuscia Danza si riserva il diritto di annullare l’iscrizione, se prima dell’inizio del corso non è stato pagato il prezzo totale concordato nel modulo di iscrizione firmato.

I genitori o i rappresentanti legali del minore iscritto garantiscono che i dati da loro indicati nella registrazione sono esatti e conformi alla realtà e si impegnano ad informare per email immediatamente in caso di modifica.

Pagamenti unica soluzione

Per chi volesse pagare in un’unica soluzione entro il 30/4/2022 sconto eccezzionale di €100!
Questi sono gli importi:

CORSO AVANZATO

• SOLO CORSO DANZA …. 600€ (invece di 700€)

• CORSO + VITTO/ALLOGGIO … 1300€ (invece di 1400€)

 

CORSO JUNIOR

• SOLO CORSO DANZA …. 300€ (invece di 400€)

• CORSO + VITTO/ALLOGGIO … 1000€ (invece di 1100€) 

Pagamento rateizzato

CORSO AVANZATO

• Prenotazione di €100 da pagare il prima possibile per assicurarsi il posto

• Prima rata, pari a €300 del corso singolo o €650 del corso comprensivo di vitto e alloggio, andrà pagata entro il 30 aprile 2022

• Il Saldo, a €300 del corso singolo o €650 del corso comprensivo di vitto e alloggio, andrà versato entro il 15 giugno 2022

Rinuncia

Se la disdetta al corso viene effettuata entro il 10 giugno 2022, il partecipante avrà diritto al rimborso delle somme versate per il corso, ad eccezione di € 300 per spese di gestione e annullamento. Se la cancellazione avviene dal 11 giugno al 10 luglio e le spese di gestione e cancellazione addebitate ammonteranno a € 400 euro. Attenzione! Dopo tale data, la disdetta comporterà la perdita dell’importo totale pagato.

Il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso anche in caso di abbandono del corso.

La prenotazione di €100 che garantisce la partecipazione a numero chiuso non sarà in ogni caso rimborsabile.

Tali penali non si attueranno per causa di forza maggiore (malattia e calamità naturali, guerre etc. ).

Regole obbligatorie durante lo svolgimento dei corsi.

Il partecipante o studente si impegna a rispettare le regole in materia di orari, obbligo di frequenza alle attività programmate, regole di comportamento e convivenza con docenti e compagni di classe; nonché il rispetto delle normative generali come i divieti di consumo di tabacco, alcol e droghe, ecc.

Tutti i candidati dovranno portare con sé il materiale necessario per sfruttare al meglio le lezioni e gli studenti avranno sempre con sé le scarpe da punta per le lezioni.

Il programma definitivo del corso sarà pubblicato il primo giorno di corso, e l’organizzazione si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il programma e il personale docente in caso di malattia o per cause di forza maggiore.

Ogni giorno verrà esposto il programma della giornata con le variazioni o modifiche eventualmente intervenute, per le quali il partecipante si impegna a consultarlo prima di entrare in aula.

Non è possibile accedere alle lezioni una volta avviate.

L’Organizzazione contestualmente al saldo invierà il Dress Code.

 

Assicurazione di responsabilità civile

L’organizzazione del corso declina ogni responsabilità per danni fisici o materiali arrecati a proprietà dei partecipanti e dei loro accompagnatori, né per eventuali danni materiali causati negli alloggi e nella sede del corso.

In ottemperanza alla normativa vigente, L’Agrisport Village Sutri S.P.D. a r.l. ha sottoscritto una Polizza di Responsabilità Civile e copia di tale polizza è a disposizione di ogni interessato.

L’Agrisport Village Sutri S.P.D. a r.l. non è responsabile per lo smarrimento di beni del partecipante che siano stati lasciati incustoditi.

Ogni partecipate al momento del versamento del 50% dell’importo deve inviare copia di un certificato medico per attività sportiva. Il partecipante dovrà essere munito di tessera sanitaria.

L’Organizzazione dovrà essere informata di eventuali allergie, problemi alimentari ed elenco di farmaci da somministrare, nonché e ricevere il consenso per cure mediche d’emergenza.

SITO WEB PER LA PROPAGANDA DELL’ATTIVITÀ FISICA DIDATTICA SPORTIVA DILETTANTISTICA

Info&Contatti

Privacy&Cookies