- +39 335 7081061
- info@sutrisportvillage.it
- Lun - Ven 7:30 - 22:00
- Sab 8:00 - 18:00
- Dom 10:00 - 13:00
Il Centro di Orientamento, Formazione e Aggiornamento delle discipline Bio-Naturali
Per ogni formazione è il necessario preludio.
È il corso di formazione dal monte ore indicato.
Sono Master utilizzati per l’aggiornamento.
Il Polo Olistico ha due sedi, una a Roma per la formazione di piccoli gruppi di studenti, una a Sutri presso l’Agrisport Village, che permette di accogliere nella propria sala di oltre 400mq, una formazione più numerosa e in totale sicurezza.
Il Polo Olistico nasce da un’idea di Paola Del Monaco, che ne ricopre il ruolo di Direttrice e Coordinatrice CSEN, e dalla visione del Team Dirigenziale dell’Agrisport Village, Alessandra Michetti e Anna Sacco.
L’obiettivo del Polo Olistico del Comitato CSEN Roma è quello di dare spazio al maggior numero possibile di formatori delle diverse discipline bio-naturali accreditate CSEN.
Paola Del Monaco, oltre ad essere la docente dei corsi di Yoga, MTC, Riflessologia e TUINA, ha il compito di organizzare la formazione rispettando anche tutti i protocolli di sicurezza.
Se sei un formatore o una formatrice CSEN puoi proporre alla Coordinatrice un tuo corso olistico.
Il Centro Sportivo Educativo nazionale (CSEN) persegue uno scopo promozionale e di propaganda sportiva di alto valore sociale. Contribuisce allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione dell’obiettivo di uno sport per tutti e di tutti.
Crea le condizioni di un più largo sviluppo della educazione fisica, dello sport e della salute. Collabora con il C.O.N.I. e le Federazioni Sportive, con la Scuola, con le Regioni e gli Enti Locali, con le forze sociali e politiche e con le libere associazioni di altri Paesi. Stimola la crescita delle Società Sportive e opera su tutto il territorio nazionale senza fine di lucro. Promuove e affilia Associazioni Sportive fornendo adeguata assistenza per gli aspetti civilistici, fiscali e assicurativi e offrendo loro grazie ad apposite convenzioni (SIAE-Assicurazioni) risparmi sulle spese di gestione.
SERVIZI
Promuove e affilia Circoli di promozione sociale, ricreativi, culturali e del tempo libero, fornendo adeguata assistenza per gli aspetti civili, fiscali ed amministrativi e consentendo loro grazie al riconoscimento del Ministero degli Interni, l’ottenimento delle autorizzazioni alla somministrazione di alimenti e bevande.
Per l’ammissione alla formazione di Istruttore si richiede una pratica pregressa per un monte ore totale minimo di 450 ore.
Inviaci una mail per farti ricontattare dal nostro Team e ricevere maggiori informazioni
SITO WEB PER LA PROPAGANDA DELL’ATTIVITÀ FISICA DIDATTICA SPORTIVA DILETTANTISTICA